giovedì 29 marzo 2012

Prova del Flash dopo l'allagamento pfu Funzionaaaa zona Calafuria 28 Marzo 2012

Bene bene tutto e bene quello che finisce bene , il mio flash FUNZIONAAAA dopo l'allagamento l'ho ripristinato e questi sono alcuni scatti fatti a Calafuria 
 

iniziamo a scendere tutti e 5 Io Vik adri e Altri due Amici di Adriano , ma poi dopo i gruppi si separano , io e Vik andiamo alla ricerca del Grottone ( che ha trovato ) e ad un certo punto , vediamo un 'orata grossa come mè non scherzo era veramente enorme purtroppo con l'obbiettivo che montavo non ho potuto fotografarla




 


e dopo un bel tuffo soddisfatti e ora di rifocillarci e visto la tarda ora deciodiamo di stare Leggerini





Alla Prox

3 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Alex...mi sembra che la murena abbia un caccolina nel nasuccio......

Vittorio (Archimede) ha detto...

Peccato che ieri sera non sei venuta con noi. Ti saresti persa in mezzo a tutto quello che abbiamo visto. Aragostelle , flabelline di varie specie , murena, corvine seppia e calamaro . Sicuramente la regina della serata è stata quella orata di dimensioni "Barbieriche" ma il resto è stato ugualmente emozionante....altro che nasuccio della murena!

Alex (Barbiero) ha detto...

E vabbe si ripetera ciaooooooo