domenica 24 febbraio 2013

SE NON SON PAZZI NON LI VOGLIAMO 23 FEBBRAIO 2013

SABATO 23 E DOMENICA 24 FEBBRAIO 2013

 VISTO CHE L'IMMERSIONE E INIZIATA DI SABATO E FINITA DI DOMENICA USCITA DALL'ACQUA 00 : 15

IL Film


LE FOTO
 Questo il panorama fuori neve neve e neve e allora noi che facciamo ? 
Proviamo un tuffetto a Calafuria io e il Folle di Enrico


qua sotto assembliamo il tutto spull , cazzilli vari decompressive e viaaaaa si vaaaa....il cervello non poteva essere controllato 


purtroppo tutti i giorni non e festa tranne il corallo non abbiamo visto una mazza ma e stato ugualmente bello tranne il rientro .....che Enrico mi ha detto " mi porti a Pisa ? " io " si no problem " poi da pisa " Alex mi porti a Carrara tanto sei di strada sull'Aurelia ha ha ha ha " uscito dal casello di Massa Riandato a Massa HAAAAAAAAAA Enri solo perché
 sei mio amico  sennò..........



 e dopo 1 ora e 20 di tuffo usciamo abbastanza infreddoliti e decidiamo di andarci a rifocillare in un pubs per riscaldarci un pochettino poi  direzione casaaaa


 ALLA PROXXXIMAAAAAA by Alexxxxx


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh che dire...penso che in tutta la costa tirrenica in acqua c eravamo solo noi due...aahahahh ma la passione è anche questo...inutile andare in acqua con tempo bello mare calmo e tanta visibilità...cosi son buoni tutti...

Grazie alex folle come e piu' di me e per il passaggio vedrai che sarai lautamente ricompensato..
Un abbraccio e noi si che siamo subbi NOI....

Enrico (il lungo)

Alex (Barbiero) ha detto...

Enri dai un'esperienza nuova np ? e poi il freddo ci conserva ciaoooooo