sabato 31 agosto 2013

Notturna allo Scoglio Ferale Venerdi 30 Agosto 2013

 Notturna con il Lò Subsss


Ok una volta assemblata l'atrezzatura , breafing per grotta Byron e via , ma una volta arrivati a destinazione ......sorpresina un testa di C........O ha pensato bene di stendere le reti proprio attaccate alle pareti dove noi dovevamo fare l'immersione HMMMMMMM che rabbia , allora Il Lò decide " andiamo al ferale " noi " okss" e meno male perché un'acqua cristallo ci ha accolti insieme ad una miriade di roba

mi ha fatto molto piacere anche re incontrare il mio amico Antonello ( IL SARDO ) era una vita che non lo rivedevo e ho sfruttato l'occasione per fare coppia con lui sott'acqua 

  
naturalmente visto l'acqua spettacolare e il compagno che sapevo che era non autonomo ma de più mi sono divertito a scattare ad un paguro delle macro


mi dispiace non aver ' fatto in tempo a scattare  una foto ad'un calamaro impazzito che rimbalzava sulle nostre luci




poi la sagra dei polpi , addiritura il lò continuava a segnalare polpi polpi polpi fino a che gli ho detto " BASTAAAAAA "


 notare sotto  il mimetismop del polpo che spettacolo che e


poi prove di scatto effetto fishay


 un' Alicia Mirabilis


 Aragoste


Ciprea per la Lidia


 e per finire un mini Grongo appena nato trasparente


 Che vogliamo di più.........alla prossimaaaaa

By Alex Pezzi ( BARBIERO )


Nessun commento: