lunedì 23 settembre 2013

Haven 22 Settembre 2103

DOMENICA 22 Settembre Tutti sulla Haven con il Lò Sub ......il bosss qui sotto nella Foto


che dire a me basta mettere la testa sott'acqua e godo ma la Haven da sempre emozioni e controluci da PANICO


il Trailer del tuffo  sulla Haven


i branchi di lapagon che giocano a nascondino nel loro relitto dove vi abitano




e poi l'ala di stabilizzazione che ha ceduto al calore , ma la foto non rende l'immensita e lo spettacolo reale che si prova ad'essere li


un pò d'interno anche se con la sospensione che si è alzato non c'era tanto da scattare dio.....


 e poi un giochino di colore ....concedetemelo



ma ora basta fare i seri ho deciso di fare un giretto nel fumaiolo , e poi un bacio dedicato come mi hanno chiesto....al fumaiolo cosa vi credevate



naturalmente non potevano mancare poi le faccine strane , e gli erogatori d'epoca eccole




e poi le classiche foto ricordo i sig. Rofos


 il Sig Pasticca


e ogni tanto appaio anch'io nelle foto io e il mio amico Ale


il gruppone prima del ritorno a Casa


e allora ALLA PROSSIMA AVVENTURA CIAOOOOO

2 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Alex, nella foto dove esci dal tubo sembri un grongo (nanetto) che fa capolino.....grande belle foto come sempre e bello il tuo entusiasmo !

Alex (Barbiero) ha detto...

Il bello Isa e che nonostante sia ormai 18 anni che vado sott'acqua ogni tuffo e come il primo il mare per me è la mio fonte di ricarica e relax yheeeeee e per almeno 100 anni continuerò così ciaooooo Substordita