domenica 20 ottobre 2013

Domenica 20 ottobre 2013 Calafuria io e Viksss

ECCOCI DI NUOVO 
 Io e Viksss a Calafuria alla ricerca dell'astrospartus , e l'abbiamo trovato......
 
 Ci prepariamo io e Viks e direzione ......bho proviamo qui e detto e fatto a 41 MT visibilita spettaciolare e.......ASTROSPARTUSSSSSSS


 
 
 
 secondo voi il Viks e riuscito a portarmi via da Lì......HMMMMMM no no era troppo bello Gorgonie alte , paramuricea , ecc ecc



 unicelle bianche e che voglio di più


 e poi chi e questo personaggio plastico nel blù , leggiadro elegante heeee e VIKSSSS

 E POI 51 MIN E 9 DI DECO .....BISOGNA USCIRE ALLA PROSSIMA


 ALLA PROSSIMA BY ALEXXXXX


2 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ragazzi che belle foto ! Io ho preferito fare vita notturna sabato sera e vi ho dato buca...perdonatemi......alla prossimaaa !!! Bravo Alex sei il Re dell'Astrospartus!!!!!
Il Vic ha il suo perchè con quell'assetto elegante ......

Alex (Barbiero) ha detto...

Grazie Isa dai sei perdonata te non manchi mai sei l'incursore del gruppo ciaooooo