sabato 6 giugno 2015

Grotta Byron 5 Giugno 2015 Incontro Meraviglioso io e il Cavalluccio Yheeeeee

Notturna In Byron 5 Giugno 2015 
 
OK Dall'immagine potete già capire la mia EUFORIA IL MIO CAVVALLUCCIO L'HO TROVATOOOOO 

Ma andiamo per ordine Ritrovo dal Lò Sub alle 19:30 pm ci si vambia e si parte appena staccati dalla banchina la Isa " hopss Lò il computers " io " Cazzo Isa la solita dai chiedi a qualcuno a terra se lo vedono altrimenti andiamo " da terra " No nulla ma c'è una macchina con il finestrino aperto ......" secondo voi di chi era quella Macchina ? yhessss la Miaaaa ha ha ha ( Iniziamo Bene )

Breafing Prè immersione il Lò " bene signori voi che fate il corso di bussola con me e Te Barbiero vai per i BEAPPPPPP tuoi con loro vero ? "
 Alcuni scatti in superfice insieme alla Grande Isa Compagna d'immersioni ormai da Anni e Viaaaa


 qui in questa foto mostro la mia vera Faccia ....e in quanto a culo ieri sera non mi posso lamentare


 ECCOLO in tutto il suo Splendore il mio HIPPOCAMPUS AGGANCIATO A TESTA INGIU


 

 E POI ......La ciprea della Gorgonia



 Una Bella Platenia Rosa


Una Bella ovatura di Flabelline rosa

 
 e un piccolo Paguro che facefa CUCU


A BREVE ANCHE IL VIDEO SPAZIALEEEEE



2 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Fantastico post Alex ! Grande è stupenda serata ! Preparati per Giovedi!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Certo che si sono Pronto direzione Livorno