lunedì 29 giugno 2015

NOTTURNA ALLO SCOGLIO FERALE VENERDI 26 GIUGNO 2015




 Notturna allo Scoglio Ferale che dire le immagini parlano da sole

queste immagini le ho riprese con una go-pro e poi ho provato nuove batterie per le luci ,  che dire mi ritengo abbastanza soddisfatto , anche se la qualità video non'è delle migliori , ma e colpa mia ho sbagliato il settaggio ......vabbè riproveremo alla prossima



e poi ogni tanto riesco ad' avere delle foto di me anch'io e questo grazie alla mia amica Isa Subssss che anche lei e fissata di fotografia come me




e ALLORA A VENERDÌ SERA ....TUTTI AL PARCO MA NON GIOCHI QUELLO MARINO 
CON LORENZOSUBSSSSS


3 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Belli i tuoi primi piani ! Ma da che "superfotografo" te li sei fatti fare ??? Ha ha ha ha !

Bravo bel video!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Quasi quasi ti faccio un book fotografico !!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok ok dai allora aspetto il book