domenica 29 settembre 2013

Domenica 29 settembre con il diluvio universale Grotta del Grongo e ISOLA SPETTACOLAREEE

Scegliere la foto d'inizio mi viene difficile a questo giro troppa roba




se sopra abbiamo un valenci nanci qui sotto flabelline con uova di serie tutto questo era sull'isola , e la visibilità era imbarazzante


qui sotto una bella cassiopea


uno squarcio della parete dell'isola che vedrete meglio poi nel filmato


il mezza sega di enrico in controluce sulla parete dell'isola

e poi i controluce della grotta del grongo veramente mi fa sempre rimanere a bocca aperta il bagliore che si vede all'uscita anche questo lo apprezzerete nel video




ed'ora il video consiglio di guardarlo tutto e SPETTACOLARE VERAMENTE


Grotta del Grongo e isola con Enrico , Isabella ed Io 
Max Prof 34Mt per 77 minuti bombola 15 lt aria 21%

2 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ale che dire ? Non ho parole ....siamo stati grandi ad andare malgrado il brutto tempo....Magari la prossima volta sarà meglio portare un parafulmine di riserva...sai com'è la bombola mi serve ......ha ha ha
Grande Alex !!!Alla prossima tromba d'ariaaaa !!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Davvero pensa se ci beccava un fulmine maari ritornavamo normali hahhaaaaa ha ha