sabato 5 ottobre 2013

Framura 4 ottobre 2013........E LA BOMBOLA ?

Ok ecco il racconto , a questo giro personaggi nuovi Nik di Big jim , e il mitiMassy il Pasticciere hmmmm il pasticcione poi scoprirete il pelochero Raul , poi chi abbiamo ha Paolo con le pinne chilometriche , e poi si IOOOOO il Barbierooo

ECCO il video

 
Tutti pronti incontro come al solito al power slawe ormai il pubs ufficiale dei subsssANORMALI , ma prima andiamo a prendere le bombole dal Lo Subss io prendo la mia Bombola e quella di Raul mentre aspetto che arriva il Massy , eccolo entra con il suo capello legato , sfodera la sua macchina fotografica con staffa di serie e si precipita nell'officina del Lò E VAI DI PINZE BULLONI ECCE CC. IO DICO " Massy la bombola e controllata " , e lui " ok prendo gli erogatori e arrivo" per farla breve arriviamo a Framura scarichiamo la roba e Massydice " Ale ma la mia bombola ? " io " Massy che C....O dici io ho caricato la mia e quella di Raul .....la tua no " .

qui sotto il mitico Nico Tim

 una bella serpula rosa
 serpula

 Serpule bianca e Rosa con Ciprea woww

 l'eleganza della nostra Alicia Mirabilis


Insomma ho fatto due tuffi il primo con Raul , Paolo e  ( Massy con la bombola di  Nico ) 30 minuti poi sono ritornato indietro , ho preso Nicola che ha ripreso la sua bombola ed abbiamo fatto altri 70 min Vabbè tutto e bene quello che finisce bene no ? alla Prossimaaaaa


Nessun commento: